Amadeus risponde alle accuse dell’ex manager Lucio Presta con una frecciatina? Sui social spunta una frase sospetta. Scopri di più!
L’ex manager di Amadeus, Lucio Presta, ha attaccato pochi giorni fa il conduttore Rai (presto Discovery) rivelando alcuni dettagli contrattuali inediti. Ma dopo il duro attacco, l’ex direttore artistico del Festival di Sanremo potrebbe aver risposto con una frecciatina.
La frase pubblicata tra le Storie Instagram da Amadeus è veramente rivolta al suo ex manager, o si tratta di una pura coincidenza? Ecco gli indizi social.
Lucio Presta attacca Amadeus
Nelle ultime settimane l’ex manager di Ama ha rivelato alcuni dettagli inediti sulla fine della loro collaborazione. Infatti, Presta ha rivelato che il conduttore aveva accettato una condizione che prevedeva che “Gli venisse pagato dalla società la direzione artistica di Arena Suzuki e che gli fossero riconosciuti il 100 per cento dei diritti della titolarità del format“.
Aveva, inoltre, rivelato che i due hanno poi interrotto la loro collaborazione prima del Festival di Sanremo “Perché la mia presenza lo avrebbe messo a disagio al Festival“.
Ma dopo le inaspettate dichiarazioni del manager, ecco che arriva la presunta risposta di Amadeus alle dichiarazioni.
Amadeus manda una frecciatina a Lucio Presta
Tra le storie Instagram di Amadeus potrebbe essere giunta una risposta alle dichiarazioni dell’ex manager. Infatti, nelle ultime ore il conduttore televisivo ha pubblicato un post temporaneo, una citazione che recita: “Chi mente a se stesso e presta ascolto alle proprie menzogne arriva al punto di non distinguere più la verità, né da se stesso, né intorno a sé“. La citazione, firmata Fedor Dostoevskij, sembrerebbe proprio essere rivolta a Presta.
Con questa citazione sembrerebbe proprio che Amadeus stia dando del bugiardo a Lucio Presta e che, quindi, le dichiarazioni fatte non corrisponderebbero alla realtà dei fatti.
Qual è allora la verità? Amadeus rivelerà i dettagli della fine della collaborazione con il suo ex manager?